venerdì 9 maggio 2008

UN PO' DI STORIA...

Ciao, approfitto del post per rispondere ad una lecita domanda che mi è stata rivolta in un commento: ma quale moto hai?...Devo premettere che mio marito è un maschio sempre insoddisfatto e insensibile sempre alla ricerca di nuove emozioni ( e finchè sono moto va bene!!!) e quindi sempre alla ricerca della moto ideale...risultato...4 moto in 6 anni...e dire che mi ci affeziono sempre alle mie motine...comunque nell'ordine
  • Ducati Monster Dark 600
  • Honda Hornet 600 (bianco perla, bellissima!)
  • Honda CBR 600 F
  • Ducati Monster S2R1000

Con la prima abbiamo preso un sacco di freddo perchè la usavamo sempre, con qualunque tempo e soprattutto con l'abbigliamento meno adatto ma che volete...eravamo ragazzini!

Con l'hornettina ed il CBR ci siamo invece divertiti da matti e abbiamo fatto tanta strada, questa volta attrezzati; sono state le moto dei weekend e dei viaggi lunghi...con il CBR abbiamo fatto il giro della sicilia...moooolto romantico!

La nuova ducati la conosco poco, sembra un trattorino.... ma è veramente elegante, una signora ....è arrivata però contemporaneamente al nostro bimbo e per forza le gite si sono diradate (per me, non per il marito...)ma almeno questa estate vorrei godermela un po'.

1 commento:

MR ha detto...

Io invece ho una suzuki gsx 750, che guido personalmente perché non mi piace fare la zavorrina(star dietro mi fa più paura) da cui sto per separarmi(sigh!)

gong